problema ad utilizzare via midi 3 factor

Home Forums Products Stompboxes problema ad utilizzare via midi 3 factor

  • This topic is empty.
Viewing 3 reply threads
  • Author
    Posts
    • #109550
      gas01
      Participant

      Ho time factor +P.factor+S. factor  ….naturalmente il  tutto alimentato con il Power factor …

      Direi un bell'investimento ….

      Il problema è che in nessun modo sono riuscito  a far funzionare le 3 macchine contemporaneamente con 1 pedale di espressione  ed una pedaliera midi …..

      uSO UNA PEDALIERA MIDI PER IL CAMBIO CANALI Amplificatote

      Se Uso  pedaliera midi  devo impostare la mandata midi in TRHU  per fare arrivare il comando all'amplificatore , però posso utilizzare solo 1 FACTOR con il pedale di espressione , perchè per pilotare gli altri 2 pedali factor, l'uscita MiDI deve essere impostata su OUT  per diventare la MASTER  ….. 

      Se imposto invece  , il primo pedale con la mandata midi in OUT  diventerà certo la master , e con 1 solo pedale di espressione potro controllare 3 FACTOR , pero non arrivano le informazioni dalla mia pedaliera all'amlificatore …..

      ho provato anche a risolvere con  con un'apparecchio "MIDISOLUTION"  con 1 "IN"  e 4 TRHU   collegandolo : CONTROLLER MIDI > MIDISOLUTION "IN"…… MIDISOLUTION >  verso  il primo FACTOR e  AMPLIFICATORE  contemporaneamente  ma senza successo .

      DOMANDA :

      Ma è possibile che, per macchine avanzate come gli stomp box della serie FACTOR  non si sia pensato ad una soluzione a questo utilizzo banale ed ovvio???? 

      Per utilizzare il pedale espressione dei miei 3 factor box dovro avere il pedaliera 3 pedali espressione oppure ballare il TIP TAP   tra cambiocanale e cambio preset effetti?

      Spero che io mi stia sbagliando in qualcosa 

      Grazie 

      Marco

    • #124257
      gas01
      Participant

      nessuna risposta?

    • #125172
      Matt
      Member

      Ciao io possiedo 3 eventide timefactor modfactor e space alimentati con il powerfactor ho collegato i tre pedali via midi vorrei comandarli con una pedaliera. Vorrei fare questo se si può ES:

      sul primo pulsante della pedaliera midi vorrei mettere un riverbero un delay e corus  sul secondo pulsante un altro tipo di riverbero con un corus senza un delay e così via …….in modo che posso farmi vari tipi di banchi con vari effetti tutti comandati via midi.

      non so mi sono spiegato bene se puoi darmi un aiuto grazie.

    • #125173
      Matt
      Member

      Ciao sono possessore di 3 eventide stompbox timefactor modfactor e space alimentati con powerfactor ho collegato questi pedali via midi tra loro ora vorrei comandarli con una pedaliera midi e assegnare ad ES: al primo pulsante della pedaliera midi reverbero  e un delay al secondo pulsante soltanto un delay e così via è possibile farlo? 

      GRAZIE 

      MATTEO

Viewing 3 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.